Sustanon 250 WikiStero La Bibbia di Steroidi Anabolizzanti - Business Boomers

Sustanon 250 WikiStero La Bibbia di Steroidi Anabolizzanti

In particolare, pazienti affetti da ipertensione, epilessia, patologie cardiovascolari, epatiche, renali e metaboliche, dovrebbero valutare attentamente con il proprio medico il rapporto costo/benefici che deriverebbe dall’assunzione di testosterone. L’utilizzo in età prepubere dovrebbe invece avvenire con particolare attenzione, visti i possibili effetti deleteri sulla crescita ossea e sullo sviluppo troppo rapido degli organi genitali maschili. È usato per trattare gli uomini che soffrono di bassi livelli di testosterone.

  • Per questo motivo, consiglio un ciclo di 15 settimane a tutti i principianti.
  • Può anche capitare che per errore o distrazione assumiate una quantità di farmaco superiore a quella prescritta dal vostro medico.
  • Nei test in vitro, il testosterone mostra un elevato (oltre 97%) legame non specifico alle proteine plasmatiche e alla globulina legante gli ormoni sessuali.
  • Informare il medico o il farmacista se si sta assumendo o si è recentemente assunto qualsiasi altro medicinale, anche quelli senza prescrizione medica.
  • Gli effetti di questo medicinale non scompaiono immediatamente dopo l’interruzione, ma diminuiscono gradualmente.

VI. Quale risultato mi aspetto da Sustanon 250?

L’uso degli androgeni in specie diverse è stato dimostrato causare virilizzazione dei genitali esterni dei feti femminili (vedere paragrafo 4.6). Negli uomini il trattamento con androgeni https://sportsragetv.com/cinque-esercizi-per-un-bicipite-pi-grande.html può portare a disturbi della fertilità sopprimendo la formazione di sperma (vedere paragrafo 4.8). In generale, la dose deve essere corretta in base alla risposta del singolo paziente.

I. Che cos’è Sustanon 250?

Il trattamento con Sustanon è destinato esclusivamente all’uso negli uomini, pertanto non deve essere usato da donne in gravidanza o che allattano al seno (vedere Controindicazioni). Se usato durante la gravidanza Sustanon espone il feto a rischio di virilizzazione. Vi sono esperienze limitate sulla sicurezza ed efficacia dell’uso di Sustanon in pazienti di età superiore a 65 anni.

Le particolari proprietà farmacocinetiche di questi esteri del testosterone consentono un di ridurre sensibilmente la frequenza delle iniezioni, limitandola generalmente ad un’unica mensile. Parte dei suoi metaboliti tuttavia potrebbero determinare la comparsa di spiacevoli effetti collaterali come acne, irsutismo, ipertrofia prostatica ed accelerazione della maturazione sessuale. Dosi elevate di androgeni possono potenziare l’azione anticoagulante dei farmaci cumarinici permettendone una riduzione della dose (vedere Precauzioni per l’uso). Inoltre informi il medico o il farmacista se sta assumendo o è in procinto di assumere l’ormone ACTH o corticosteroidi (usati per il trattamento di varie condizioni, come reumatismo, artrite, condizioni allergiche e asma). La somministrazione di androgeni come Sustanon possono aumentare il rischio di ritenzione idrica, specialmente se il suo cuore e il suo fegato non stanno funzionando correttamente.

Questo fa sì che i primi effetti compaiano già nella prima settimana del ciclo (maggiore libido, sonno e umore migliori, più energia), e per il resto si devono aspettare circa 3-4 settimane. I dati preclinici con androgeni in generale non rivelano rischi per l’uomo. L’uso degli androgeni in specie diverse è stato dimostrato causare virilizzazione dei genitali esterni dei feti femminili (vedere paragrafo 4.6).


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial